Attenzione… Sara Tommasi è tornata all’attacco! Dopo mesi e mesi di silenzio e dopo le ospitate nei vari programmi, in cui la showgirl ha mostrato all’Italia intera la sua “redenzione”, la neo porno attrice torna più agguerrita di prima, creando non poco scompiglio tra i vip, tra le cui vittime ci sono anche Bobo Vieri e Federica Nargi!
Tutti i maschietti d’Italia sono pronti a scaricare/acquistare il nuovo film hard girato da Sara Tommasi insieme all’ex concorrente del Grande Fratello, Nando Colelli, e il “disturbatore di Tg”, Paolini, e anche la stessa attrice protagonista ce la sta mettendo davvero tutta per promuovere l’uscita del suo prodotto, arrivando addirittura a chiedere aiuto su Twitter a Papa Francesco e al presidente degli USA Barack Obama.
La domanda, però, leggendo le parole di Sara è stata d’obbligo: ma Federica Nargi non è la fidanzata del bomber della Juventus Alessandro Matri??
L’equivoco, o comunque la battuta della Tommasi, è nato da una foto del calciatore insieme all’ex velina postata su Twitter, accompagnata dal commento “@NargiFederica e’ ancora incazzata con me! Stasera gli offro il gelato”; ecco che da qui sono partiti vari commenti maliziosi, ed è stata la stessa Nargi a Twittare “Siete un po’ troppo maliziosi qui mi sembra!” e poi “Quanta fantasia ha la gente!”.
Ecco svelato il mistero!