Sara Tommasi sembrava rinata, sembra cambiata e sembrava voler fare una vita più moderata con il suo nuovo compagno Stefano. Poi il film porno, la conferenza stampa con Paolini e Nando Colelli per i suoi ultimi video hard e ora nuovamente gli strip in pubblico come un tempo. Sara Tommasi casca nuovamente nel vortice della spettacolarizzazione di sé stessa e ieri notte, in pieno centro a Roma, torna a spogliarsi come faceva un tempo.
Secondo quanto riportano le cronache gossip questa mattina, la Tommasi si sarebbe tolta prima il reggiseno e poi avrebbe sollevato la maglietta facendo vedere a tutti i passanti le sue nudità. Un gesto che sembra non essere piaciuto al suo compagno Stefano e che probabilmente è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
I due, infatti, si sarebbero lasciati proprio nella nottata di ieri e a rivelarlo è la stessa Sara Tommasi su Facebook, con le parole:
“Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio… Un abbraccio. Sara”.
Ci verrebbe quasi da dire: tremate, tremate, Sara Tommasi è tornata… Chissà se i maschietti saranno contenti del suo ritorno hot e del suo status da single???
Leave a Comment