Sara Tommasi prende in giro Berlusconi per la sua condanna (video)

Ecco che Sara Tommasi ne ha fatto un’altra delle sue! Dopo aver citato nelle sue foto hot e non numerosi personaggi dello spettacolo italiano, non ha risparmiato nemmeno il cavaliere Silvio Berlusconi, condannato a sette anni di reclusione e l’interdizione a vita dai pubblichi uffici.

E’ nata una nuova stella nello spettacolo italiano e soprattutto nel mondo del porno e ci stiamo riferendo ovviamente alla donna più bella, buona e brava del mondo, ovvero Sara Tommasi; o almeno questo è quello che pensa e dice lei!

Sara tommasiLa Tommasi, che ha fatto il suo ultimo exploit in pubblico nella Fontana di Trevi, dove si è spogliata e ha dato spettacolo insieme a Gabriele Paolini e Nando Colelli, non ha risparmiato con i suoi commenti un po’, diciamo, fuori controllo, nemmeno Silvio Berlusconi e ha infatti commentato la sua condanna tramite un’intervista video.

La Tommasi, prendendosi palesemente gioco dell’ex premier, commenta:

“Sono molto triste perché Silvio Berlusconi è stato condannato a sette anni di carcere… è una cosa molto ingiusta, io lo conosco lui non avrebbe mai fatto niente del genere […] E’ una persona tanto buona e tanto giusta… quando dorme! Vabè dai scherzo! […] Peccato, però morto un Papa se ne fa un altro, avanti la sinistra!”

Questo è parte del commento di Sara, cha va però ascoltata per capire a fondo l’ironia in queste parole! Eccovi, dunque, qui di seguito il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=53x2F_8TUfc