Vip, sesso e potere… questo il titolo del nuovo video hard di Sara Tommasi,
che sta smentendo tutto quanto detto, torna a provocare tormentoni online, con esternazioni al limite dell’incredibile e rimangiandosi tutto quanto detto da Simona Ventura, in quella shoccante e commossa confessione. Sara dopo aver chiesto aiuto a Papa Francesco e Barack Obama per promuovere il suo nuovo video hard, che in un primo momento doveva essere bloccato e cancellato, ne svela alcune scene pubblicando delle foto su Twitter di lei assieme ai due protagonisti maschili Nando Colelli e Paolini (il tormentatore dei giornalisti TV).
E per far aumentare ancora di più l’attenzione su di se, Sara Tommasi, oggi punzecchia Bobo Vieri su Twitter, dove già l’ex attaccante dell’Inter settimana scorsa ha avuto un’accesa discussione con Selvaggia Lucarelli. La Tommasi in questo tweet:
@vieri_bobo Ciao boboneeeee! Perche’ mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure? :):):)
— Sara Tommasi (@JustSaraTommasi) 13 aprile 2013
Quasi minaccia Vieri di svelare dettagli sulle notti passate insieme, e quando Vieri non le risponde, comincia ad inveire (quasi furiosamente) contro l’ex calciatore e le veline che solitamente ha frequentato. Per di più buttando un ombra su una possibile storia tra Vieri e Federica Nargi, velina, notoriamente legata all’attaccante della Juventus, Alessandro Matri. Insomma, Sara Tommasi torna a creare scompiglio, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Se tutto questo è sapientemente orchestrato ad arte, con la compiacenza di Sara, oppure, se qualcuno si sta nuovamente approfittando della fragilità psichica della Tommasi.