Sara Tommasi dai video porno, a Medjugorje per la conversione

La storia di Sara Tommasi assume, purtroppo, tinte sempre più fosche. Infatti, da rivelazioni che corrono sul Web sembra che dopo i video hard, le serate hot e tante storie con uomini sbagliati, sia arrivato persino un aborto e poi la fuga a Medjugorje per ritrovare se stessa.

Tante storie tutte finite male per un motivo o per un altro, scelte discutibili, cedimenti psicologici, accuse di stupro e istigazione alla prostituzione, nella storia recente di Sara Tommasi c’è di tutto, eccetto qualcuno che riesca a proteggerla da se stessa e dai troppi falsi amici che la circondano sfruttandola e circuendola alla bisogna.

Sembra da rivelazione, del suo ex o attuale compagno, la situazione non è chiara, che la soubrette passata al mondo dei film hard sul Web, rimasta incinta abbia deciso di abortire, il presunto figlio di Fabrizio Chinaglia suo ultimo compagno. Tutto resta molto “nebbioso” attorno a Sara e difficile è decifrare l’intera situazione. Fatto sta, che si rincorrono voci che dopo questa scelta la Tommasi sia fuggita a Medjugorje per cercare di ritrovare se stessa, in un luogo di pace e di fede.

Non abbiamo notizie certe, ma speriamo vivamente che Sara Tommasi ritrovi un minimo di tranquillità e lucidità mentale per tornare a vivere degnamente, perché è una ragazza normale, anzi forse troppo fragile per gli squali e gli sciacalli che le girano intorno e che vogliono spolpare ogni brandello di vita e dignità dalle sue ossa.