Ma non era Sara Tommasi la ragazza che era stata drogata per girare il film hard? E soprattutto quella che dopo essersi curata era finalmente tornata una “brava ragazza”? Ecco… oggi è uscito il suo secondo film porno!
A distanza di pochi mesi dal suo esordio nel mondo dell’hard, la bella soubrette ha voluto concedere al suo pubblico (che comunque non ha apprezzato molto la sua prima performance) un bis.
A partire da oggi, il film della Tommasi, di cui ancora non si è capito bene il titolo, è disponibile sia online, al sito www.love-me.it, sia in edicola (a quanto pare). Questo nuovo prodotto è stato definito l’ “evento dell’anno” ed è visionabile online al prezzo di 9.90 euro, o acquistabile in dvd a 19.90.
La notizia sul bis della Tommasi circolava sul web ormai da un po’ e Sara avrebbe cercato in tutti i modi di bloccarne l’uscita, richiedendo addirittura, tramite il suo avvocato Alfonso Luigi Marra, un risarcimento di 10 milioni di euro. Nonostante tutto, però, il video è giunto alla sua pubblicazione.
Speriamo che anche questa volta la Tommasi non ne inventi un’altra delle sue per giustificare il tutto!
Ciao,
io l'ho visto su:
http://www.confessioniprivate.com
Molto meglio del primo!!