La quarta serata di Sanremo 2013 continua con uno strano duetto: il cantante dei Marta sui Tubi insieme ad Antonella Ruggiero.
Brano scelto per il loro ensemble è Nessuno, canzone storica interpretata da Wilma De Angelis e Betty Curtis. A dirla tutta sentire cantare Giovanni Gulino in questa versione più pop italiana, lascia quasi a bocca aperta: gran bella voce, bel timbro e davvero bello il duetto che risulta dall’incrocio di Antonella insieme a Giovanni.
Come al solito grandiosi i vocalizzi della Ruggiero, che fa davvero balzare il festival in un’altra atmosfera e dà un tono di classe che solo lei e pochi altri cantanti italiani possono dare.
Ci viene da dire peccato che Antonella Ruggiero sia solamente ospite di questo Sanremo… meriterebbe di essere li, fra i big, a combattere per il primo posto.
Su Twitter in molti si chiedono come mai Giovanni Gulino non abbia scelto di essere più melodico nelle canzoni proposte a Sanremo. Tuttavia se così fosse stato, probabilmente non avremmo assistito allo show di un gruppo underground come è quello dei Marta sui Tubi.
La band ha un suo stile, particolare se si vuol dire così, ma tale è… e tale deve restare.
Comunque sia… bravi Giovanni Gulino e Antonella Ruggiero!