Sanremo 2013: Luciana Littizzetto balla contro la violenza sulle donne

Il Festival di Sanremo questa sera si trasforma anche in un palco sociale: un palcoscenico in cui mostrare il disdegno e il disprezzo per chi compie atti di violenza contro le donne.

E proprio per urlare sottovoce e ad alta voce questa piaga che affligge tristemente il nostro paese, l’Italia, Luciana Littizzetto porta sul palco dell’Ariston il One Billion Rising, ovvero il flashmob che da questa mattina ha riempito le piazze di tutte le città del Bel Paese.

Un modo per dire no alla violenza verso noi donne, per rivendicare la tutela dei nostri diritti, per far capire danzando come sia importante il rispetto verso le donne… noi donne…

E su questo Luciana Littizzetto incentra un monologo sul palco: monologo che in realtà è un coro che raccoglie la voce di milioni di donne, troppo spesso picchiate, troppo spesso lasciate in silenzio, troppo spesso ignorate… e troppo spesso uccise!

Luciana pone l’accento su tutte queste cose LUCIANA LITTIZZETTO ballo sanremo violenza contro le donnee conclude con il balletto nel segno dei diritti delle donne!

Grande Luciana Littizzetto: noi tutte di PinkDNA ci uniamo al tuo messaggio, messaggio che ha risuonato e sta risuonando in tutto il Web, tanto da far acclamare Luciana in tutti i social.

Un messaggio chiaro, semplice e sincero: BASTA CON LA VIOLENZA SULLE DONNE!