La gioia dei neo genitori reali si tinge di tristezza, dal momento che il piccolo George deve ancora incontrare il suo bisnonno, il Principe Filippo. Il Principe William aveva sperato di riunire tutta la sua famiglia, per un ritratto ufficiale, al fine di celebrare la nascita del figlio, ma il Duca di Edimburgo è ancora in convalescenza, dopo i suoi recenti problemi di salute.
È l’unico membro reale, che non ha incontrato il terzo erede al trono d’Inghilterra, ed è improbabile che l’incontro avvenga in queste settimane, almeno per il momento.
Quel che è certo, è che la famiglia si riunirà ufficialmente in autunno, per il battesimo del Principe George, che si terrà nel Salone Musicale a Buckingham Palace, dove lo stesso William fu battezzato 31 anni fa.
Venerdì scorso, la Regina è andata al Castello di Balmoral, per la sua vacanza estiva annuale, mentre il Duca di Edimburgo si trova a Sandringham, in convalescenza.
Una fonte reale ha dichiarato:
“William vorrebbe davvero vedere il nonno e unire tutti insieme, per una foto ufficiale con il principino George. Ciò renderebbe ancora più bello questo periodo, per lui e Kate. In circostanze normali, un battesimo sarebbe stato celebrato, circa tre settimane dopo la nascita. Ciò avrebbe permesso a tutta la