L’ex calciatore brasiliano Ronaldo, ex attaccante di Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona, è diventato un uomo d’affari e a quanto pare ora mira ad acquistare la versione brasiliana del celebre magazine Playboy.
A quanto pare il brasiliano Ronaldo, dopo aver abbandonato il calcio e aver intrapreso la carriera imprenditoriale, vuole tentare un altro cambio di rotta e passare dall’essere un playboy (in passato lo è stato), all’essere il proprietario di Playboy, il celebre magazine erotico. Secondo il Daily mail, alcune persone molto vicine all’ex calciatore avrebbero riferito che Ronaldo, attualmente alto dirigente nel comitato organizzatore dei Mondiali 2014, sta pensando di fare un’offerta per ottenere in Brasile l’esclusiva su Playboy.
Ronaldo ha già intrapreso da tempo la carriera imprenditoriale, aprendo la 9ine Sports & Entertainment, un’agnzia di marketing che si occupa della gestione dell’immagine di sportivi e calciatori brasiliani.
Inoltre, l’ex calciatore è proprietario di una catena di palestre e centri benessere che riscuotono un enorme successo e possiede varie proprietà immobiliari sparse fra il Brasile, Parigi e Madrid, più un’isola privata al largo di Rio de Janeiro.
Beh, anche come uomo d’affari sta riscuotendo il suo successo!