Sembra essere crollato uno degli amori più seguiti di Hollywood, quello delle due star consacrate dalla saga Twilight. Infatti, dopo le scappatelle di Robert Pattinson in passato il rapporto era quanto mai fragile, e sembra che a dare il colpo di grazia all’amore della coppia che oltre che sul set continuava nella vita reale sia stata la “Bella” Kristen Stewart, fotografata abbracciata in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders regista emergente, conosciuto sul set di Biancaneve.
La 22enne star si è lasciata prendere dalla passione e le foto che la ritraggono con Sanders, sembra abbiano spezzato il cuore a Robert Pattinson, che ha più volte ribatito che Kristen è l’unica persona al mondo che lo comprende appieno e con cui voleva vivere. Amici di Kristen parlano di un colpo di testa di qualche giorno, ma le foto che oltre oceano stanno invadendo tabloid e televisioni raccontano di un feeling che va ben oltre quello amicale. Tant’è che tutti i media ormai parlano di “vampiro con le corna” e del fatto che Kristen non abbia mai perdonato realmente le scappatelle di Robert e, dunque, adesso si senta in diritto di fare lo stesso.
Insomma, sembra proprio che dopo i weekend romantici, le litigate e i viaggi in solitaria della coppia, siano arrivate le prime reali prove di una crisi profonda, nella storia d’amore che tutti finora definivano inossidabile. Vedremo, adesso, se Robert Pattinson avrà il coraggio e la forza di perdonare la giovane compagna, oppure, se sancirà la rottura con un laconico tweet.
Che peccato… Ma come si suol dire chi di spada ferisce di spada perisce. Quindi adesso Robert la deve perdonare!
E’ quello che si merita!! i suo tradimenti ce li siamo scordati?