Robert Pattinson sarà il nuovo 007? Parola di Daniel Craig!

Non pensate che da quando è terminata la saga di Twilight Robert Pattinson sia caduto un po’ nell’ombra? A tenere a galla il suo nome, infatti, ultimamente, sono solo la fine della love story con la sua ex compagna (in tutti i sensi) di set Kristen Stewart, il fallimento di Breaking Dawn parte 2 (che ha preso il maggior numero di nomination ai Razzie Awards) e la sua possibile interpretazione del ruolo di Christian Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio.

Ma come vedreste Robert Pattinson nel ruolo di 007? Beh, non proprio benissimo! Eppure, anche se secondo noi il tanto amato vampiro di Twilight non è il personaggio più adatto a rivestire il ruolo di James Bond, non la pensa così l’attuale Robert Pattinsonagente segreto Daniel Craig, che invece avrebbe ritenuto Robert l’attore ideale per rivestire il ruolo e rimpiazzarlo nel momento in cui lui uscirà di scena.

Daniel Craig avrebbe manifestato questo suo “debole” per Pattinson in una recente intervista, durante la quale, alla domanda su chi vorrebbe che lo sostituisse nei panni dell’agente segreto, pare abbia dichiarato  “Un giovane attore britannico, di talento, brillante, come Robert Pattinson, sarebbe perfetto per il ruolo dell’agente 007“.

Beh, parere discutibile… ma pur sempre il parere dell’attuale James Bond! C’è da dire però, che sicuramente Pattinson sarebbe avvantaggiato per quanto riguarda le acrobazie, visto che una delle specialità di Edward Cullen è l’agilità e le arrampicate sugli alberi!

E voi cosa ne pensate?

More Reading

Post navigation

2 Comments

Comments are closed.