Robert Pattinson sembra stia davvero crescendo. Non solo in senso anagrafico (dall’alto dei suoi 26 anni) o dal punto di vista della bellezza, davvero un gran bel ragazzo… non c’è che dire, ma soprattutto dal punto di vista professionale.
Dal vampirello di Twilight al suo ultimo film Cosmopolis, che lo vede come protagonista accanto a Juliette Binoche e Paul Giamatti, Robert Pattinson ne ha fatta di strada ed ha dimostrato di essere all’altezza anche di ruoli ben più impegnati e di sostanza.
Non che non ci piacesse il Robert Pattinson della saga di Twilight ehhh… sexy, aggraziato e quant’altro si voglia dire, ma certo è che il bell’attore ambisce a ruoli più importanti per una rosea carriera… che si merita davvero tutta (almeno a parere di chi vi scrive). E, a dirla tutta, sembra che anche ad Hollywood non la pensino poi tanto diversamente, dato che girano voci di una sua possibile candidatura come protagonista del prossimo capitolo di James Bond.
A riguardo Robert Pattinson, intervistato dal noto giornale The Sun ha spiegato che sarebbe davvero felice di interpretare James Bond. Ma, c’è sempre un ma… Infatti Pattinson ha continuato dicendo: “Ma forse fra 20 anni. Non ci sarebbe niente di peggio che dire ‘prendiamo un volto fresco per Bond!’. Sarebbe davvero l’idea peggiore del mondo, dato che lo re-inventerebbe come un ragazzino”.
Insomma voglia di professionalità ed emergere si, ma con testa e carattere; staremo a vedere come evolverà questa cosa.
Nel frattempo i gossip d’oltreoceano incalzano su una possibile rivalità fra lui e il bel Andrew Garfield che, per chi non lo conoscesse, è l’attuale Spiderman nelle sale cinematografiche sulla pellicola: The Amazing-Spiderman. Sarà vero? O solo l’ennesima montatura per far girare un po’ il nome di questi due attori sulle pagine dei giornali e fra le onde del Web?
Staremo a vedere… intanto diteci… voi… che ne pensate? Meglio Andrew Garfield o Robert Pattinson? Sono veramente in competizione?
La rivalità con Andrew sono balle….al matrimonio in questione, hanno suonato insieme. O meglio, Rob cantava, Zac Efron suonava la chitarra e Andrew i bongos!!!. Il giorno dopo twitter era sommerso da queste notizie….solite bufale che circolano…mi chiedo come fanno a pensare che la gente gli creda.