Continua il tour di presentazione di Breaking Dawn parte 2, il quale vede Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti dell’ultimo capitolo della saga, alle prese con comparsate in tutto il mondo.
Anche se i due nella vita reale, da quando Rob ha deciso di dare un’altra possibilità a Kristen, sono nuovamente inseparabili, la stessa cosa non vale per il lavoro; era, infatti, da solo Pattinson alla promozione del film in Australia.
Ovviamente, la presenza di Robert è stata sfruttata per cercare di rubare qualche indiscrezione sul film, e qualche piccola informazione, effettivamente, è trapelata.
L’attore è stato intervistato dalla stazione radio 2Day, la quale ha voluto sapere dei dettagli sulle scene piccanti di Breaking Dawn; dettagli che Rob ha in parte concesso.
“Potrei dire che la scena di sesso è abbastanza ridicola, stai girando roba destinata ai giovanissimi, si cerca di pensare a cose che rendono il momento sexy, si suppone che sia il miglior sesso tra vampiri che ci sia mai stato. Si tenta di mostrare un volto in estasi; ma le facce dei ragazzi non credo che siano davvero adatte per fare questo” ha dichiarato Pattinson, spiegando che non è stato per niente facile girare le scene d’amore tra Edward e Bella, nonostante i due facciano coppia anche nella vita reale.
Pattinson afferma, inoltre, di essere molto dispiaciuto di non poter più lavorare con i suoi compagni di set della saga, ma che comunque farà di tutto per mantenere i rapporti con loro anche al di fuori dell’ambito lavorativo.