Abbiamo sofferto (nei limiti ovviamente) con loro nel momento in cui la relazione è finita, ma abbiamo anche gioito quando l’amore ha ricongiunto la coppia; di chi stiamo parlando? Delle star della saga di Twilight, firmata da Stephenie Meyer, cioè Robert Pattinson e Kristen Stewart!
Quando tutto ormai sembrava si fosse concluso nel migliore dei modi, arriva una notizia a sconvolgere i fan della coppia: pare, infatti, che Robert e Kristen si siano nuovamente lasciati.
Lo scoop arriva dal tabloid inglese The Sun, secondo il quale la coppia, pochi giorni prima della fine delle vacanze natalizie, avrebbe messo la parola fine alla relazione. A fare la dolorosa scelta, in verità, sarebbe stato Pattinson che, rendendosi conto di non essere ancora riuscito a superare il tradimento della Stewart con Rupert Sanders, lo scorso fine settimana le avrebbe comunicato la sua decisione.
Secondo una fonte vicino alla coppia, Robert pare abbia ritenuto giusto, nonostante il suo amore per Kristen, tornare ad essere buoni amici, in modo da avere il tempo per ricostruire la fiducia, concentrandosi, intanto, sul lavoro. Ad incidere su ciò potrebbero essere state anche le pressioni fatte dalla famiglia di Pattinson, che non avrebbe ancora perdonato l’infedeltà dell’attrice.
La Stewart, nonostante sia rimasta sconvolta dalla decisione presa dal suo compagno, avrebbe capito e accettato le sue motivazioni, ammettendo che lei non avrebbe dovuto affrettare la riconciliazione, ma lasciare più tempo a Rob per perdonare la sua infedeltà.
Kristen, però, sembra speri ancora che il tempo guarirà le ferite e che l’attore tornerà presto da lei.
ma quale rottura, ma quale tradimento!! tutto questo è stato montato per fare pubblicità a Twilight!