Sarà che Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, sarà che Robert dice di non voler perdonare la sua Kristen e sarà che il mondo del cinema è letteralmente impazzita alla notizia della coppia scoppiata. Ma Robert Pattinson, qualcosa per Kristen Stewart, la prova ancora.
E lo dimostra la sua ultima dichiarazione rimbalzata sul tabloid inglese The Sun qualche ora fa. Secondo le fonti sul Web, infatti, Robert Pattinson vorrebbe proteggere la Stewart da critiche ed accuse. In particolare la sua intenzione sarebbe quella di camminare accanto a lei sul red carpet alla premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II” il prossimo novembre.
Il motivo? Semplice: “per salvarla dall’imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan”. Un comportamento per alcuni professionale e di rispetto, per altri che indica come Pattinson ancora tenga a Kristen Stewart.
Che le parole di Kristen stiano cominciando a fare effetto? Ricordiamo, infatti, che l’attrice sta facendo di tutto per tornare con Robert, dichiarandogli il suo amore e scrivendo più volte che dopo il tradimento con Rupert Sanders lo rivuole indietro “con tutta se stessa”.
Insomma, forse in lontananza una luce si vede… e forse i due si riavvicineranno e torneranno insieme. Un augurio che però non tutte le fan di Robert si fanno, dato che ancora non riescono proprio a perdonare il tradimento di Kristen.
Voi che ne pensate? Torneranno insieme Kristen Stewart e Robert Pattinson? Questo avvicinamento di Robert ha del tenero?
Leave a Comment