Arrivano sempre più conferme sulla love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, la famosissima coppia che a breve rivedremo sugli schermi in Breaking Dawn parte 2, ultima delle quali consiste in alcune foto della coppia all’uscita di un club .
Quella di Rob e Kristen da un po’ di tempo è una relazione tormentata. Per anni i due hanno voluto proteggere la loro storia d’amore da rumors e pettegolezzi, non confermando il fidanzamento che tutti avevamo già intuito esserci dall’uscita del primo film della saga, Twilight; ma poi finalmente sono usciti allo scoperto. Una volta rivelata la verità all’intero pubblico, però, la vita rosa e fiori è durata poco; questo a causa della Stewart.
Ricordiamo, infatti, che Kristen, qualche mese fa, ha tradito il suo fidanzato con il regista di Biancaneve e il cacciatore (in cui la Stewart interpreta Biancaneve) Rupert Sanders. Per il periodo successivo al tradimento, tutto è sembrato definitivamente finito tra Kristen e Rob, il quale proprio non voleva saperne di perdonarla, ma poi, per la gioia dei fan, qualcosa è cambiato.
Sarà stato merito del sentimento davvero molto forte? Oppure delle mamma di Kristen Stewart (come molti giurerebbero)? Fatto sta che Pattinson ha deciso di concedere alla sua fidanzata un’altra possibilità e la coppia si è finalmente riunita.
E’ partita subito, dunque, la caccia alle foto! Ve ne abbiamo già mostrare alcune qualche giorno fa, che mostravano un bacio della coppia nella villa della Stewart; ma non accontentandoci ne abbiamo scovate altre che ritraggono Kristen e Rob all’uscita da un locale.
La coppia ha cercato di nascondersi per non essere paparazzata, ma il cappellino di Robert e la mano sul viso di Kristen non sono serviti a nulla.