Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme: “siamo fatti l’uno per l’altra, impossibile stare lontani”, afferma lui.
Quanto è vero che l’amore è cieco… Infatti, il brillantinato vampiro di Twilight, sembra aver dimenticato il tradimento delle sua Bella e “forse” ha accettato le sue pubbliche scuse.
Solo pochi mesi fa, la K-Stew aveva perso la testa per Ruper Sanders, il regista del film “Biancaneve e il cacciatore”, in cui lei recitava la parte di Biancaneve.
Sarà che la Stewart si è confusa, sarà che nel passare dalle scene di una favola all’altra abbia perso l’orientamento. Fatto sta, che Kristen si è pentita così amaramente di aver tradito Pattinson che ha dichiarato in pubblico che non lo tradirà MAI più!
Negli ultimi mesi è stata malissimo, e non si darà pace finchè non riuscirà a sistemare tutto con Rob.
Quest’ultimo, dal canto suo, è passato da momenti di profonda depressione a notti da leone! I suoi amici e il suo manager dicono che inizia ad essere addirittura preoccupante: “è stata il suo primo vero amore, ora è confuso e non sa cosa vuole”.
A quanto pare, Pattinson non nega di amarla ancora, ma il dubbio di non potersi più fidare di Kristen lo consuma. Lui stesso si è confidato con alcuni amici: “solo il tempo mi aiuterà a perdonarla”.
Chissà se ci riusciranno anche le sue fan? Nel frattempo accontentiamoci della ricongiunzione almeno al cinema, visto che li troveremo insieme e appassionati nell’ultimo episodio della saga Twilight: Breaking Dawn parte 2.
Robert non fare la cazzata di tornare cn lei……
E invece è sulla strada del perdono. Mi sa che a breve sentiremo il profumo di fiori d’arancio!
Finalmentee! *-* I Robsten di nuovo insime… C’=