Facciamo un velocissimo riassunto, delle puntate precedenti, di questa storia che sta tenendo col fiato sospeso le tante fan delle due star della saga di Twilight: Robert Pattinson e Kristen Stewart. Fino a meno di un mese fa erano una coppia felice ed inseparabile, fino a quando la bella Kristen non è dovuta partire per Londra, dove ha girato alcune scene del suo ultimo film (Biancaneve).
Di fronte a quelle foto Kristen è andata su tutte le furie e al suo ritorno ha evitato di incontrare Robert. Inoltre, per farlo ingelosire, ha cominciato a “sentire” altri ragazzi che in passato si erano interessati a lei. Tutto sembrava essersi ricomposto qualche giorno fa, quando Robert si era presentato da Kristen con un anello di diamanti e parlando con alcuni giornalisti aveva sottolineato che ama solo la sua “Bella” e nessun altra, e che l’uscita con la Roemer era stata solo una serata tra amici.
Ma alcuni amici rivelano che Kristen non ha ancora superato la cosa e che le scenate di gelosia tra i due si susseguono ormai, vorticosamente, senza tregua. Sembra che il magico equilibrio che legava i due si sia spezzato e che la fiducia e l’intesa siano sparite. Così mentre Robert Pattinson presenta il trailer del suo ultimo film “Bel Ami” (tranquille, lo trovate alla fine dell’articolo, non potevamo perdercelo) e rassicura le fan dicendo che ha già firmato il contratto per il quarto capitolo della saga di Twlight, sembra ormai certo che con lui ci sarà anche Kristen Stewart. Le cose tra i due, però, non vanno affatto bene! Speriamo che queste giornate di festa e di “bontà” abbiano aiutato la coppia a superare questo brutto momento e che a breve ci sorprendano annunciando il matrimonio più atteso di Hollywood.
httpv://www.youtube.com/watch?v=pv95jePnGkE