Cosa ci fa Edward Cullen a Mystic Falls? Potrebbe essere la continuazione di una storia non ancora scritta, ma al momento si tratta semplicemente della fantasia nata nella mente di una fan che non accetta di porre la parola “fine” alla storia di Edward Cullen.
Da fedele appassionata dei romanzi di Stephenie Meyer e soprattutto dei film nati dai suoi romanzi, mi sono chiesta cosa accadrà ai nostri cari protagonisti di Forks una volta che sarà uscito l’ultimo film della saga di Twilight.
In realtà l’unico personaggio di cui mi sono preoccupata è Robert Pattinson, alias Edward Cullen, e non nascondo che mi mancherà vederlo nelle vesti del tenebroso, gentiluomo, eterno ventenne e succhiasangue.
Ammettiamolo, il ruolo del vampiro gli casca a pennello e sinceramente non mi dispiacerebbe vederlo recitare in qualche altra serie tv (non me ne vogliate se sto giocando all’allegra cuoca e mi diletto a mescolare le realtà di due mondi della fiction come se fossero gli ingredienti di una torta).
Attenzione ora, perché state per entrare nel fantasioso mondo di una fan sfegatata non solo di Twilight, ma anche della serie tv vampiresca che ha conquistato l’America intera e sta conquistando anche l’Europa, ovvero The Vampire Diaries. Ed ecco che in vista della fine della storia dei vampiri di Forks, mi immaginavo un improvviso arrivo di Edward Cullen a… Mystic Falls!
E se al trinagolo amoroso Damon – Elena – Stefan, si aggiungesse Edward? Ogni volta che guardo The Vampire Diaries, la mia mente si mette a giocare con intrusioni simili e confesso che, pensandoci, sarebbe davvero interessante; Edward potrebbe aiutare Elena a dominare il suo istinto da cacciatrice ed educarla alla “dieta” dei Cullen.
Di sicuro sarebbe un bel colpo per i fratelli Salvatore, i quali si ritroverebbero spiazzati dalla presenza di un vampiro dai principi molto più “sani” dei loro.
Ovviamente, sono solo delle mie fantasticherie e molto probabilmente nessuno di voi ha mai osato fare un mix del genere, oppure si? In tal caso, cosa ne pensate di una possibile presenza di Edward nella serie dei fratelli Salvatore?