Dopo aver ammirato l’immagine a petto nudo di Justin Bieber, che ha voluto comunicare al mondo intero di essere tornato in palestra, mostrandoci i risultati dei suoi impegni, perché non invidiare un po’ lo statuario fisico della cantante Rihanna?
La moda delle immagini più intime postate su Twitter dalle star, non si arresta e, a metterci del suo, è anche la cantante barbadiana.
Rihanna ha infatti deciso di postare sul social network una sexy foto in topless, che proprio un topless, però, non è. L’immagine, rigorosamente elaborata con Instagram e in bianco e nero, mostra la cantante girata di spalle, con indosso solo un pantaloncino nero, delle alte calze pesanti e le scarpe.
Sullo sfondo uno specchio e un appendiabiti, con accanto un letto rifatto. La foto da l’impressione di uno scatto a sorpresa, visto che Rihanna è nell’intento di indossare una maglietta; ma basta guardare il suo sguardo felino con il mento posato su una spalla, per capire che è più che posata.
La cantante, che non ha ancora confermato il suo ritorno di fiamma con l’ex/attuale fidanzato Chris Brown, già lo scorso sabato aveva pubblicato su Twitter una foto di Chris, sdraiato pancia in giù su un letto, a torso nudo, con tanto di boxer molto in evidenza. L’immagine ha tutta l’aria di essere un post notte passata insieme, cosa che di certo non aiuta a smentire la ripresa della love story tra i due, che sono comunque usciti recentemente allo scoperto trascorrendo la festa del ringraziamento insieme a Berlino.
Ora manca solo una foto dei due cantanti insieme per l’en plain!
Leave a Comment