Rihanna si contraddistingue dalle altre celebrità, per le sue continue pubblicazioni di foto hot e sensuali sui social media, tanto che le forme sinuose del suo corpo non sono più un segreto per i suoi fan! Sabato scorso, la giovane cantante ha postato diverse foto, che la ritraggono dietro le quinte, per la preparazione del video musicale, per il nuovo singolo “Pour It Up”.
Seguendo la moda degli anni ’20, la 25enne appare come una vera e propria “flapper girl”: abiti corti, capelli corti alla maschietta, maestose collane e scarpe col cinturino stretto alle caviglie.
In una foto in bianco e nero, Rihanna esibisce il suo corpo, perfettamente tonico, coperto solo da un indumento a rete, che la rende ancor di più esibizionista e molto più disinibita. A completare l’outfit, la cantante indossa una corta parrucca riccia sul biondo bianco. In un’altra foto in primo piano, Rihanna appare con le sopracciglia colorate di un rosa intenso, mentre fuma una sigaretta.
Il brano “Pour It Up” è stato prodotto dallo stimato Mike WiLL Made, che, secondo alcuni rumours, sembra essere legato, sentimentalmente, a Miley Cyrus. Nonostante la sua mania di esibizione, Rihanna ha dichiarato, recentemente, di essere diventata un po’ “asociale”; venerdì sera, in un’intervista con Alan Carr, al Chatty Man show, Rihanna ha dichiarato: “Recentemente sono diventata asociale. Odio le feste. Non so se per i miei tacchi – Non mi piace stare in piedi con i tacchi per ore. Non so se è per questo, ma mi hanno annoiata”.