Ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, più per le sue “imprese” goliardiche che per la musica e Rihanna sembra proprio non saper stare lontano dai riflettori. Così dopo l’autoscatto col dito medio, quelli osé in cui mostra il suo nuovo seno prorompente e le immagini che la ritraevano scarsamente elegante durante il carnevale delle sue Barbados, ecco che scoppia ad Hollywood la bomba che farà impazzire i magazine di gossip.
La bella popstar sembra, infatti, aver preso il posto di Demi Moore nel cuore di Ashton Kutcher! Eh già, alla fine in una delle separazioni più burrascose e traumatiche di Hollywood, tanto che Demi in preda alla depressione è finita in clinica, spunta la giovane regina del pop. Rihanna arriva nella villa di Ashton a notte fonda e ne esce dopo quattro ore… Cosa sia successo? Difficile saperlo, ma di sicuro tra i due la notte non sarà di certo passata leggendo romanzi, oppure, disquisendo di massimi sistemi.
Come la prenderà Demi Moore, questa è la grande incognita. Se i giornalisti e i paparazzi brindano a questa nuova unione, che mettendo assieme le bravate in tempi passati dei due, sicuramente darà molti spunti scandalistici, la bella protagonista di Striptease già con i nervi a pezzi, di sicuro ne subirà un brutto contraccolpo. Così, decadono anche le voci che volevano Rihanna in procinto di riavvicinarsi al suo manesco ex Chris Brown.
Leave a Comment