E’ di una bellezza indiscutibile, su questo non c’è dubbio, e anche di una spudoratezza che fa gioire sempre di più tutti i suoi fan e soprattutto quelli che la seguono sui vari social network; di chi parliamo? Della cantante delle Barbados Rihanna!
Dopo il topless, esibito con uno scatto pubblicato su Twitter, e il bottomless, la nuova moda che sta spopolando sempre di più, che consiste nel non indossare nulla dall’ombelico in giù, Rihanna regala a tutti i maschietti un altro scatto bollente, postato su Instagram.
La foto, in bianco e nero, ritrae la cantante di spalle: capelli sciolti sulla schiena, perizoma che mette in mostra il suo perfetto fondo schiena e stivaloni di pelle inguinali, pronti ad esaltare ancora di più, per quel che è possibile, le forme della cantante e la provocazione dello scatto!
Rihanna, da un po’ di tempo a questa parte, sta collezionando una vera e propria galleria fotografica hot, da fare invidia ai migliori calendari in commercio. Proprio questa collezione di foto bollenti ha già fatto conquistare alla cantante il titolo di provocatrice dei social network e come controbattere!
Quello che noi ci chiediamo, però, è: il fidanzato di Rihanna, Chris Brown, non è geloso? Chiunque lo sarebbe!