Rihanna sembra abbia deciso di accantonare per un po’ la sua nuova veste di donna hot e femme fatale, per sognare una nuova veste da mamma.
La notizia verrebbe direttamente dalla bella Rihanna, che in un’intervista a Elle UK si racconta e spiega la sua voglia di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Ovviamente tutto e tutti escluso il suo compagno di vita Chris Brown, con il quale vorrebbe ritirarsi a vita privata ed avere un figlio.
“Probabilmente avrò un figlio – spiega Rihanna ai giornalisti di Elle UK e continua dicendo – ho voglia di andare in vacanza per un mese. Ho idea di sistemare un po’ di cose per non dover restare in tour tutta vita, anche se amo le tournée”.
Parole che suonano come una voglia, fino ad ora repressa, di creare qualcosa di più di un impero fatto di fan e denaro, ma magari anche di amore e famiglia. Nell’intervista Rihanna spiega che tra 5 anni vuole pensare che starà non solo bene, ma che sarà anche felice.
Quindi passato il video hot di Stay, che tanto aveva fatto discutere e passati gli scatti sadomaso fatti insieme a Kate Moss, ora Rihanna vorrebbe dedicare il suo tempo a creare una famiglia con Chris Brown.
“Il nostro è un amore speciale, che vorrei non finisse mai. Ora che siamo cresciuti possiamo farcela”. Con queste parole conclude Rihanna la sua intervista e sono sufficienti a farci capire tutto.
E allora non resta che fare i migliori auguri a Rihanna per la sua nuova famiglia, sperando che riesca a realizzare tutto ciò che ha in mente per lei e il suo Chris.
Leave a Comment