Continua a far parlare di sé Rihanna e lo fa come sempre dal Web con le tante foto sexy che la ritraggono in pose più o meno seducenti. E dopo il servizio hot firmato per GQ, eccola arrivare ora in costume da bagno a bordo piscina, pronta a sedurre i suoi fan che di passaggio transitano sul suo account Instagram.
E si, perchè ancora una volta è il canale social ad essere galeotto e a mostrare le stupende curve della bad girl riri in foto. Come sappiamo in questi giorni Rihanna è in vacanza alle Barbados e ovviamente per la gente del luogo passeggiare sulla spiaggia e ritrovarsi davanti una super sexy Rihanna, non deve essere un colpo facile da assorbire.
Specie per i testosteronici ometti fisicati e palestrati, ultradepilati. Chissà in quanti ci proveranno con lei? Beh… sicuramente parecchi, ma difficilmente riusciranno ad avvicinarsi più di tanto, dato
Oltre alle curve, però, Rihanna mette in mostra i suoi tattoo: composizioni d’inchiostro che la rendono ancora più enigmatica e in qualche modo affascinante.
A noi piace Rihanna e piacciono anche i suoi tattoo… e voi? Che ne pensate?