Righe o Pois? Due scuole di pensiero dividono le fashion addicted!

Tra i trend più in voga, dalla scorsa primavera, ci sono due elementi geometrici per eccellenza. Alcuni brand ci vogliono tutti in riga, ordinati ed eleganti, mentre altri stilisti optano per i pois: scombinati e sregolati, con un mood alquanto disordinato.

La domanda sorge allora spontanea: righe o pois? Con certezza possiamo affermare che, mentre le righe sono unisex e quindi anche i ragazzi possono sfoggiare t-shirt o scarpine con pattern a stripes, i pois sono essenzialmente femminili, difatti molte ragazze amano il gioco di pallini colorati stampati su borse, gonne e top.righe e pois

Un trend fervido e che di certo non si decide ad abbassare la guardia. Sono mesi ormai che per i negozi impazzano decine e decine di capi d’abbigliamento che dividono gli acquirenti in due scuole di pensiero. La maggior parte preferisce le stripes e i pois neri su sfondo bianco, ma molti brand optano per la versione in azzurro o in rosso, rimanendo fedeli al fondale white.

Non c’è una regola precisa da seguire, alcune propendono per le righe, altre per i pois; libero sfogo quindi nel creare outfit particolari e ricordate che si possono benissimo combinare le due forme geometriche, gonna a pois e top con dettagli lineari, per uno stile originale e giocoso!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *