Una delle domande che ci ha afflitto nelle ultima settimane è: ma davvero Raoul Bova è gay?? Non che noi avessimo qualcosa in contrario, ma per noi femminucce sarebbe un vero peccato perdere un uomo con questo fascino e questa bellezza. Beh, le risposte ora sono arrivate dal diretto interessato, che ha anche confermato il divorzio.
Dopo un periodo pieno di gossip sul bellissimo Raoul Bova, il diretto interessato ha deciso di intervenire su tutte le chiacchiere, rilasciando un’intervista al settimanale Vanity Fair. L’attore ha prima parlato della rottura con sua moglie, l’avvocato Chiara Giordano, spiegando:
“Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti […] Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato… E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse”.
Per poi, però, aggiungere delle dichiarazioni anche sulla sua presunta omosessualità. Raoul Bova sulle voci sul suo essere gay ha spiegato:
“Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero”.
Insomma, più chiaro di così!
Leave a Comment