Raoul Bova e Michelle Hunziker insieme per combattere la violenza sulle donne

Raoul Bova riesce a mettere d’accordo tutte: grandi, piccole, giovani, vecchie, schizzinose e facili. Quello che però fa di lui un uomo, e non solo un bel vedere, è il suo costante impegno nel sociale, finalizzato all’aiuto dei giovani, dei bambini e delle donne, cioè di tutti quelli che non riescono a proteggersi da soli.

amore neroQuesta mattina lui in persona ha presentato il suo primo lavoro da regista, un cortometraggio molto interessante dal titolo Amore Nero, che è inserito nell’ambito di un progetto molto più ampio che vede la collaborazione di Doppia Difesa, l’associazione in difesa delle donne fondata da Michelle Hunziker, con MediaFriends, l’associazione Onlus del gruppo Mediaset. Il cortometraggio, una serie di immagini che più che raccontare una storia, racconta le emozioni e le paure provate da donne che subiscono violenze, è interpretato dalla stessa Hunziker, per la prima volta in veste drammatica, ed è in vendita a 9.90 euro presso tutti i punti Euronics italiani (circa 270) dal 9 novembre appena trascorso e fino al 30 giungo 2012.

I proventi delle vendite, detratti i costi di produzione, verranno devoluti interamente alla realizzazione dei progetti in cantiere dell’associazione Doppia Difesa. All’interno del Dvd, oltre al cortometraggio, sono presenti contenuti speciali per una durata di due ore, che comprendono backstage, interviste e un documentario dal titolo “La vittima e il Carnefice”.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Comments are closed.