Uomini e Donne è giunto alla fine della sua settimana e arrivati al venerdì, come sappiamo, quello che ci aspettiamo di vedere sullo schermo è il trono Ragazzi e Ragazze, con le sue “coppie” protagoniste, tra cui la più amata è quella formata da Teresa e Tommaso.
Passiamo, dunque, dagli amatissimi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ai giovani del trono under e vediamo insieme cosa accadrà quest’oggi.
Partiamo subito con la novità principale, in quanto la puntata sarà concentrata su di loro: Amedeo e Teresa litigheranno e arriveranno a interrompere la loro frequentazione. La domanda di tutti, a questo punto, è stata una sola e cioè, la bella ragazza ha ancora nel suo cuore Tommaso?
Amedeo, inoltre, oltre a declinare l’uscita di Roma, rifiuta anche l’invito fattole da Teresa di andare a Catania. Il ragazzo spiega che, oltre a considerare la cosa un po’ prematura, la sua decisione è anche dovuta a motivi economici che non gli permetterebbero in questo momento di affrontare il viaggio.
Nonostante ciò, Teresa continua a rimanere ferma sulla sua posizione; a questo punto Amedeo accusa la ragazza di immaturità e di essere ancora interessata a Tommaso!