Sembra proprio che Marco Guercio non abbia mandato giù tutte le accuse che nell’ultima puntata di Ragazzi e ragazze gli sono arrivate da Tina, Gianni, pubblico e la stessa Maria De Filippi.
Tanto da arrivare ad alzarsi ed andarsene, probabilmente perchè non riusciva a sostenere più la tensione di avere tutti contro. E a dirla tutta, forse, è stata proprio l’ultima frase di Maria De Filippi a mandarlo in tilt; ovvero quella in cui la conduttrice gli spiegava che non sempre è positivo parlare, ma a volte conviene stare zitti piuttosto che fare una perfetta figura da imbecilli.
Beh, in un caso o nell’altro fatto sta che il bel Marco Guercio ha alzato i tacchi, salutato lo studio e se n’è andato. Un po’ onestamente dispiace, perchè sembrava essere non solo un bel ragazzo ma anche una persona critica.
Tuttavia, nel tempo, ha un po’ cambiato atteggiamento, dimostrandosi un po’ quello che vuole fare a tutti i costi il bello impossibile che non accetta mai nessuna delle pretendenti arrivate in studio per lui. Peccato… davvero peccato!
A questo punto la domanda è: se n’è andato definitivamente o tornerà? Dovremo aspettare i prossimi giorni per saperlo o attendere qualche indiscrezione… Voi che ne dite?