Ormai non si fa che parlare di altro e soprattutto ai maschietti non sono passate per niente inosservate le 12 stampe del calendario 2014 di Raffaella Fico! La showgirl campana, a quasi un anno di distanza dalla nascita della piccola Pia, ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore, posando, come mamma l’ha fatta, per gli scatti del calendario di For Men.
Ormai lo sappiamo, quando una bella showgirl inizia a scomparire dalle scene, la cosa migliore per guadagnare un po’ di soldi, ma soprattutto per attirare l’attenzione su di sé, è senza ombra di dubbio quella di fare un calendario! Ci sono passate anni fa Alessia Marcuzzi, Sara Tommasi, Sabrina Ferilli, Elisabetta Canalis, che grazie ai 12 scatti sono diventate delle vere e proprio icone sexy per il popolo italiano.
Questa volta è toccato alla Fico, la quale, dobbiamo dire, nelle sue foto ha lasciato ben poco all’immaginazione. Senza molti vedo e non vedo, ma decisamente tanti “vedo e basta”, Raffaella ha conquistato tutti ed è ora sulla bocca di tutti gli appassionati di gossip e non solo.
Come se tutto ciò di per sé già non bastasse, però, la bella campana è tornata a spogliarsi ancora una volta, questa volta per il noto marchio di intimo, Fruscìo, del quale è diventata testimone. Con pizzi, sexy lingerie, guepiere e quant’altro, Raffaella ha mandato ancora una volta gli ormoni dei maschietti in subbuglio e dobbiamo riconoscere che il successo è tutto meritato, visti gli scatti!