Raffaella Fico contro Balotelli: prima foto di Pia e intervista alla mamma

E dopo giorni giorni e giorni, in cui ci siamo posti un sacco di domande su Raffaella Fico, Mario Balotelli e la loro figlia, Pia, nata due settimane fa a Napoli, ecco che finalmente arrivano delle risposte, e arrivano tramite il settimanale Chi, al quale la neo mamma ha rilasciato la sua prima intervista con la foto della neonata.

Abbiamo annunciato la nascita della bimba e, da allora, atteso per giorni l’arrivo del calciatore del Mancheste City a Napoli, ma inutilmente; ci siamo chiesti il perché di questo comportamento di Mario, che solo poco tempo fa aveva dichiarato che si sarebbe assunto tutte le responsabilità nei confronti della figlia; ci siamo domandati di che colore fosse la pelle di Pia e il perché della scelta del cognome della mamma. Ora ecco che tutte le risposte sono arrivate; proprio dalla Fico.

Altro che tabloid inglese, l’esclusiva sulla nuova nascita è stata venduta da Raffaella Fico al settimanale Chi, al quale, l’ex gieffina, non solo ha concesso le attesissime foto della bimba (che ha la pelle come quella della madre), ma ha anche rivelato i particolari sul suo rapporto con Mario sul momento del parto, che non fanno per nulla onore al calciatore.

Raffaella Fico con la figliaLa neo-mamma napoletana ha dichiarato “Mario Balotelli per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché”, aggiungendo di aver mandato, il giorno del parto, sms a Mario dalle 15:00 (ora di inizio delle contrazioni) fino alle 18:30 (momento in cui è entrata in sala parto) e anche subito dopo il parto, ma di aver ricevuto risposta da Balotelli solo verso le 00:30, con una telefonata raccontata così: ” ‘Mario?’ ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’ ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso”.

La felicità della maternità della Fico è stata, dunque, in parte rovinata da questo comportamento del calciatore, che non solo si è completamente disinteressato alla nascita di sua figlia, ma si starebbe anche tranquillamente crogiolando tra le braccia di un’altra donna.

Raffaella, inoltre, ha tenuto a specificare un’altra cosa, dichiarando “Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi“; aggiungendo che farà il test del DNA per dimostrare al mondo intero che Pia è la figlia di Mario Balotelli!