Questi siamo noi: i Modà si esibiscono con Gigi D’Alessio (video)

Ieri sera, lunedì 25 novembre, è andato in onda nella prima serata di Canale 5, Questi siamo noi, il programma condotto dalla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Tanti sono stati gli ospiti della serata, da Biagio Izzo a paolo Bonolis, per arrivare, poi, anche agli amatissimi Modà, che si sono esibiti sulle note dei loro grandi successi e del loro ultimo singoli.

modà gigi d'alessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio per il loro programma in prima serata non hanno proprio voluto risparmiarsi e in studio hanno chiamato degli ospiti amatissimi dal pubblico italiano e dai più giovani, come la mitica Alessandra Amoroso e i Modà. Francesco Silvestre e la sua band, infatti, si sono esibiti con il cantante napoletano, che li ha accompagnati al pianoforte nel brano Se si potesse non morire, uno dei più grandi successi del gruppo musicale.

Gigi, fattosi da parte e sedutosi tra il pubblico, lascia poi tutto lo spazio ai Modà, che cantano ancora sulle note di Sono già solo e del loro ultimo singolo Non è mai abbastanza. Poi, D’Alessio torna sul palco e racconta che una grande passione, oltre alla musica, accomuna lui è Francesco, ovvero quella per il Napoli e così viene fatta entrare una maglia della squadra di calcio, autografata da tutti i suoi giocatori, da regalare a Kekko. Di seguito il link dell’esibizione.

Questi siamo Noi: i Modà cantano Se si potesse non morire