Quando meno te l’aspetti… ecco l’amour!

Sei sempre così presa dalla tua vita e dal tuo quotidiano, che le giornate, i mesi e gli anni scorrono via ed è raro riuscire a fermarti a pensare, o a volte anche a cercare qualcosa che ti faccia vivere serenamente.

donna amoreLo studio, il lavoro, la famiglia, i figli, la precarietà. Cose che ti rubano le giornate senza che tu possa farci nulla, perché il tempo non si può fermare e la tua crescita nemmeno.

E poi magari arriva lui, quando meno te l’aspetti e quando meno lo vorresti, a sconvolgerti la quotidianità; e subito ti senti destabilizzata, perché “non era una cosa prevista”. All’inizio è anche difficile ammetterlo, perché spesso quando qualcosa è davvero sconvolgente opponi resistenza, anche se inconsciamente già sai di essere in balìa di lui.

Ma lui ti fa stare bene, tanto bene da non riuscire a farne a meno e da cercarlo quando non ti cerca. E ti fa sorridere, ti sorprende, ti sconvolge, ti attrae e distrae dagli obblighi verso gli altri, verso TUTTI, e ti martella piacevolmente il cervello, senza uscirne mai, neanche di notte.

E quando ti arrendi a lui, sorridi davvero e tanto… e tutto il mondo diventa più bello. I problemi magari restano, ma li affronti conscia di avere una nuova forza propulsiva, perché c’è lui.

Lui è l’Amore.