Se vi diciamo Psy e Gangnam Style nessuna di voi può certamente dire di non conoscere autore e canzone che sono stati eletti tormentone dell’anno musicale 2012-13.
Tutte ci siamo messe a ballare, almeno una volta, la tanto strana quanto contagiosa danza in stile country di Psy e ripensare alla Gangnam Style ci fa apparire sul viso un sorriso. Bene… proprio Psy ora torna e ci riprova con Gentleman: un nuovo brano che verrà lanciato via Web e in contemporanea mondiale in 119 Paesi… mica male come lancio no?
“I-I I’m a, I-I-I I’m a, I-I-I I’m a, mother-futha-gentleman” è quello che Psy ha concepito come ritornello buca cervello, per “soggiogare” le nostre menti e farci impazzire dietro il suo nuovo tormentone. La domanda, però, è “ci riuscirà?”…
Intanto si attende il clip ufficiale, dato che ancora non è stato lanciato un video, probabilmente ancora in fase di realizzazione. Chissà se Psy e i suoi creativi punteranno su un nuovo clip simpatico, sulla falsa riga della Gangnam Style, o se propenderanno per qualcosa con effetti speciali?
Difficile da dirsi, per il momento non resta che attendere.
Leave a Comment