Il principe Harry si distingue dagli altri membri della famiglia reale per la sua aria da “scapestrato” e per le sue battute sempre pronte. Ma ora, come riportano i tabloid, il principe Harry avrebbe deciso di mettere la testa a posto, sposando finalmente la fidanzata Cressida Bonas.
Secondo quanto riportato sul Telegraph, la 24enne avrebbe accettato di far parte della famiglia reale, dopo tante perplessità. Uno degli amici della coppia ha dichiarato: “Cressie sposerà Harry. Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli, e lei ora si è abituata all’idea. Molto probabilmente il matrimonio avverrà l’anno prossimo” – proprio quando il principe Harry compirà 30 anni!
Tuttavia, i due piccioncini potrebbero essere ostacolati da una persona: la Duchessa di Cambridge. Secondo gli amici di Cressidra Bonas, Kate Middleton non sarebbe molto d’accordo sulla scelta della sua futura cognata. Il motivo? Cressidra Bonas è la sorellastra di Isabella Calthorpe, ossia una delle tante ex fidanzate del principe William. Una fonte ha dichiarato: “Cressida ha detto che Kate non ama la sua relazione con Harry…a Kate non piace Isabella perché William l’ha amata e ha causato la loro rottura in passato”.
Non tutti sanno che nel 2007 il principe William e Kate Middleton si separarono, dopo che lui prese una sbandata per Isabella Calthorpe, che era allora un’attrice. Dopo che lei rifiutò le sue avances romantiche, il principe William tornò da Kate Middleton.
Leave a Comment