Lo scorso sabato, Pharell Williams si è sposato con la sua compagna di lunga data, la modella Helen Lasichanh, a bordo di uno yacht, a Miami, Florida. La coppia ha rotto ogni tradizione: nessun abito bianco per la sposa e nessun abito a tinta unita per lo sposo. Entrambi hanno preferito tessuti a fantasia!
Helen Lasichanh ha optato per un voluminoso abito blu scuro e verde, mentre il cantante di “Get Lucky” si è esibito all’altare, indossando uno smoking in tartan rosso e verde. I neo-sposini hanno poi organizzato un ricevimento sontuoso presso il giardino botanico Kampong National Tropical Botanical Gardens a Coconut Grove.
Una fonte ha dichiarato su Us Weekly: “Usher e Busta Rhymes hanno dato un mini concerto al matrimonio. È stato così divertente. Il concerto è stato favoloso. È stato il matrimonio più divertente a cui mai abbia partecipato”. Alla cerimonia non sono potuti mancare i suoi colleghi Justin Timberlake e Robin Thicke.
Pharrell Williams e Helen Lasichanh, che hanno un figlio di quattro anni, hanno sempre preferito mantenere la loro vita sentimentale lontano dai riflettori.
Il magnate della musica ha avuto un anno molto impegnativo; a parte l’organizzazione delle nozze, Pharrell Williams ha avuto una serie di collaborazioni nel campo musicale. Il brano “Get Lucky” dei Daft Punk ha avuto un grande successo, così come “Blurred Lines”, cantata con Robin Thicke.
Recentemente, l’artista ha anche dichiarato di voler dare spazio alla sua creatività, occupandosi anche di business e presentando una sua fragranza.
Leave a Comment