Inutile girarci troppo intorno, la vita sentimentale di George Clooney interessa a tutti, anche ai bacchettoni incalliti più refrattari al gossip. E così interesserà sapere che nell’ultima settimana George ha dovuto smentire non uno ma ben tre presunti flirt con altrettante bellissime donne su piazza.
Clooney è sfuggente e restio a dichiarare per chi batte adesso il uso cuore, tuttavia sembra che dopo i quattro anni di relativa stabilità con Elisabetta Canalis e Stacey Keibler, adesso il bell’attore premio Oscar stia dedicando un po’ di tempo a se stesso. Le tre donne nel mirino sarebbero Katie Holmes, Monika Jakisic e Amal Alamuddin.
Nel primo caso parliamo della ex signora Cruise, nel caso in cui un flirt del genere fosse reale, ci sarebbero bei fulmini in quel di Hollywood, con Tom che potrebbe anche rivendicare qualcosa dalla ex moglie che dopo averlo lasciato (stranamente subito dopo la scadenza degli accordi minimi prematrimoniali) si è riconvertita alla religione cattolica lasciando Scientology ed è tornata a sorridere. Meno probabile il secondo flirt attribuito a George in queste settimane, Monika Jakisic.
Si tratterebbe infatti di un improbabilissimo ritorno di fiamma in quanto la modella è una ex frequentazione, confermata, di Clooney. Conclude questo terzetto l’avvocatessa Amal Alamuddin, una bruna fascinosa, legale del fondatore di Wikileaks Julian Assange, con cui ha cenato a Londra. La risposta di George? “No, no e no”, senza diritto di replica! Anzi, l’attore ha anche fato lo spiritoso commentando: “Tre storie in tre settimane? Dovrei essere un atleta!”.