Penelope Cruz ha partorito: la figlia si chiama Luna Encinas Cruz

Penelope Cruz ha chiamato sua figlia Luna Encinas Cruz. Secondo quanto riporta la rivista Vanitas, l’attrice 39enne e il marito Javier Bardem, 44, hanno dato il loro benvenuto alla loro seconda figlia il 22 giugno ed ora hanno registrato, ufficialmente, il suo nome. La bella attrice spagnola ha partorito all’ospedale Ruber Internacional e la coppia ha già un figlio di due anni, Leonardo.

Poco dopo aver accolto Leonardo nella sua vita, Penelope ha dichiarato che la maternità ha cambiato totalmente la sua esistenza. Ha spiegato: “sin da subito, si sente tanto amore. Si tratta di un’esperienza rivoluzionaria. Questo è il modo migliore in cui posso descriverlo. Ti trasforma completamente, in un secondo. La natura è molto saggia e ti dà nove mesi per prepararti, ma nel momento, in cui si vede il volto del bambino, ti trasformi per sempre”.

Penelope Cruz ha partorito lo stesso giorno della nascita del Penelope CruzRoyal Baby, ma per, sua fortuna, ha avuto la fortuna di vivere la dolce esperienza con il marito, senza troppa invadenza mediatica.

Recentemente, Cruz ha dichiarato: “voglio che mio figlio e i miei figli, se ne avrò altri, possano crescere nel modo più anonimo possibile. Il fatto che suo padre e io abbiamo scelto di fare il lavoro che facciamo non da’ a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy”.