Non c’è che dire: la puntata di ieri di Pechino Express ha certamente rimescolato le carte in tavola e regalato non pochi colpi di scena. Se fino a qualche giorno fa tutti avrebbero scommesso sulla Marchesa come una delle possibili vincitrici del programma con a seguito il suo maggiordomo, oggi le cose sono diametralmente opposte.
Ieri, infatti, tutto è stato stravolto: prima l’inversione delle coppie, poi i battibecchi, poi le prove ancora una volta estenuanti e poi l’eliminazione della Marchesa. E si, avete capito bene, la biondissima Marchesa ha perso il trono a Pechino Express e dovrà ritirarsi nelle sue stanze.
A dare il colpo di grazia alla Marchesa è stato probabilmente il salvataggio in extremis della coppia dei Ciavarro, che ha fatto cadere la scure dell’eliminazione proprio su di lei.
Verrà così a mancare forse uno dei personaggi che più hanno caratterizzato questa edizione di Pechino Express e sicuramente l’espressione di Costantino della Gherardesca è quella che più disegna quanto accade in questo modo alla trasmissione: Pechino Express perde una rockstar!
Per chi si sia perso ciò che è accaduto ieri e volesse ripercorre quegli attimi, di seguito eccovi tutti i link al video della puntata e ai passaggi salienti:
Pechino Express 2 Obiettivo Bangkok: video puntata 16/10/2013
Pechino Express: eliminata la Marchesa, siamo orfani di una rockstar
Pechino express: colpo di scena, si mescolano le coppie
Pechino Express: la prova vantaggio è degli sportivi
Pechino Express, 7a puntata: 1a prova vittoria a laureati e modelle