I Laureati vincono la prova vantaggio e si qualificano per avere il vantaggio. Secondi gli sportivi e terze le modelle, che con i figli di (penalizzati perché Giovanni ha accettato soldi da un passante) domani si giocheranno l’altro posto per avere il vantaggio.
I laureati nella prova per potersi giocare il vantaggio, da sfruttare nella prova finale di questa semifinale di Pechino Express, arrivano per primi portando una candela su una lunga scalinata senza farla spegnere e hanno la possibilità di riposare e di sfruttare un buono con cui cenare, dormire, andare in discoteca e ad uno shop thailandese.
Mentre i figli di sembrano essere in crisi. Costia soffre l’imponenza di Giovanni, che combina anche un bel guaio prima accettando dei soldi da un passante, cosa che comporterà una forte penalizzazione nella prossima prova e poi volendo portare la candela su per la scalinata senza alcuna protezione, scelta che ha comportato lo spegnimento della candela…
Gli sportivi arrivano secondi comodamente e con la trovata di rendere la candela un lanterna tagliando una bottiglia di plastica. Idea copiata poi dalle modelle.
Inoltre, ogni coppia ha una piccola sorpresa: gli sportivi hanno avuto la possibilità di imparare a fare i massaggi thailandesi, le modelli invece si sono esercitate nella boxe thailandese e i figli di hanno avuto la possibilità di imparare a cucinare i piatti tipici thai.
Leave a Comment