Pechino Express perde uno dei protagonisti più chiacchierati: la coppia Marchesa e maggiordomo, senza le trovate geniali e l’inventiva della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dell’accondiscendente Gregory, il maggiordomo piegato ai voleri e alle follie della sua “padrona”.
E’ arrivata l’eliminazione ieri sera e al salvataggio dei Ciavarro, c’è il contrappeso dell’eliminazione della Marchesa eletta da tutti a personaggio simbolo di questa edizione. Con la sua faccia tosta, sfacciataggine e capacità d’improvvisazione ci ha regalato momenti esilaranti, soprattutto, perché accanto a lei c’era il povero Gregory, maggiordomo filippino incapace di dire di no agli ordini della marchesa.
Pechino Express, come ammette lo stesso Costantino della Gherardesca perde una rockstar, un’illustre sconosciuta arrivata in sordina che è stata capace di catalizzare l’attenzione del web e dei seguaci di Pechino Express su di lei, mostrando come nella prima puntata di saper fare tutto e di essere anche donna d’azione se necessario, ma soprattutto di essere una grande “teatrante” capace di richiamare lacrime e toni da tragedia come una vera artista del palcoscenico teatrale. Perdiamo la Marchesa e il maggiordomo, ma siamo certi che il personaggio non verrà sprecato in casa Rai e al termine di Pechino Express 2: Obiettivo Bangkok ce la ritroveremo prezzemolina a dispensar consigli ed esperienza da qualche parte.
Ecco una ricca galleria della puntata di ieri sera:
Leave a Comment