Anche la puntata di ieri sera della seconda edizione di Pechino Express 2 non ha deluso il pubblico da casa! Costantino Della Gherardesca e le sette coppie in gara hanno abbandonato il Vietnam per partire alla volta dell Cambogia e a fine serata i Fidanzati sono stati costretti ad abbandonare il gioco.
L’ultima puntata andata in onda di Pechino Express 2 è stata veramente ricca di colpi di scena! L’Olimpionica Alessandra Sensini è stata costretta, a causa di un infortunio, ad abbandonare il gioco e il suo compagno Massimiliano Rosolino; il maggiordomo e la Marchesa sono stati costretti a fermarsi per un giorno a causa di un malore di quest’ultimo; Rosolino ha trovato un nuovo compagno, Marco Maddaloni, e la sua coppia si è trasformata nella coppia degli sportivi; infine, Corinne Clèry e Angelo Costabile sono stati eliminati!
Ebbene sì, la coppia più criticata di quest edizione di Pechino Express 2 ha concluso la sua gara. A vincere la tappa sono stati gli Sportivi, Rosolino e Maddaloni, che, nel momento in cui hanno dovuto scegliere se eliminare la Marchesa e il maggiordomo o i Fidanzati, hanno optato per questi ultimi.
Costantino apre la busta nera per scoprire se la tappa è eliminatoria oppure no: lo è! L’attrice francese e il suo toyboy tornano, dunque, in Italia.
Leave a Comment