Ormai sono settimane che lo sappiamo: Paul Wesley e Torrey DeVitto quest’estate hanno annunciato la loro separazione e l’attore di The Vampire Diaries è ora fidanzato con la sua collega di set, ora attrice protagonista in The Originas, Phoebe Tonkin!
Ebbene sì, avete letto bene: per tanti è ancora una novità; altri conoscono già questa nuova love story da un po’; altri ancora, invece, ne avevano sentito parlare ma continuavano a non crederci. Ecco, proprio per tutte questa persone diffidenti arriva ora la conferma decisiva!
Abbiamo già visto alcuni scatti di Paul e Phoebe insieme al compleanno di Wesley e durante un evento per TVD; poi una foto della Tonkin insieme alle sorelle di Paul. Se questo, però, ancora non vi fosse bastato, Phoebe e Paul sono stati fotografati insieme mentre passeggiano a braccetto per la strada.
I due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto! L’attore è molto sorridente mentre passeggia accanto alla sua nuova compagna e, portandola sotto braccio, la guarda e scherza con lei. A questo punto non sembra esserci davvero più nessun dubbio riguardo questa relazione e possiamo dire con certezza: Paul Wesley e Phoebe Tonkin sono fidanzati!
Di seguito una fotogallery