Dopo esserci occupati di Ian Somerhalder e Nina Dobrev e della foto del loro abbraccio che continua a spopolare sul web, è la volta di un’altra coppia di The Vampire Diaries, ovvero quella formata dall’interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley e dalla Hayley di The Originals, Phoebe Tonkin!
Ormai sono settimane che è uscita allo scoperto una nuova coppia nata sul set di The Vampire Diaries, ed è quella formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin. L’attore che interpreta uno dei due fratelli Salvatore si è recentemente separato dalla moglie Torrey DeVitto, con la quale si era sposato all’incirca due anni fa.
Entrambi sembrano già aver ritrovato l’amore e la serenità e, mentre Torrey continua a postare foto sul suo profilo Instagram con il suo nuovo compagno, Paul ha fatto già le presentazioni in famiglia, ora confermate da una foto!
Eh già, solo qualche giorno fa vi avevamo segnalato il fatto che durante una convention, secondo alcune riviste americane e alcuni fan presenti all’evento, Phoebe era seduta nel pubblico tra i familiari di Paul; qualcuno, però, non ci aveva creduto. A riprova del fatto che La Tonkin ha già conosciuto la famiglia Wesley è arrivata una foto direttamente dal profilo Instagram dell’attrice, che la ritrae sorridente in compagnia delle due sorelle di Paul, Julia e Leah.
Si possono avere altri dubbi a riguardo? Noi crediamo proprio di no!