Poco più di un mese fa vi abbiamo parlato del gruppo musicale femminile pop italiano formato dai due componenti Paola e Chiara Iezzi, conosciuto con il nome di Paola & Chiara, che aveva annunciato su Facebook l’abbandono del mondo musicale, a pochissimi giorni dal loro ultimo album, Giungla. Ora, inevece, subentra una novità: le due sorelle non hanno deciso di abbandonare la musica, ma hanno invece deciso di separarsi e intraprendere la carriera da soliste.
Abbiamo lasciato le sorelle Iezzi con le parole
“Solo questo. Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o punta su di noi. Il pop dance all’estero è una realtà, è un business. Qui non si capisce perché, siamo le uniche a farlo. Ecco perché ‘Giungla’ è probabilmente l’ultimo album. Lo avete notato, vero? No, ecco”
Ma solo ora ne capiamo il vero senso; dicendo che Giungla sarebbe stato probabilmente il loro ultimo album, evidentemente Paola e Chiara si riferivno alla loro carriera insieme.
Le due sorelle, infatti, hanno deciso di dividersi e tentare un maggior successo nella carriera da soliste. A tal proposito entrambe le ragazze hanno voluto, però, specificare che non c’è assolutamente nessun astio tra di loro, ma è una decisione presa molto serenamente.