Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini sono stati beccati da Novella 2000 durante un pomeriggio al mare, mentre lui, in segno di ‘amicizia’, palpa il seno alla starlette italiana che sfoggia come al solito un fisico da urlo. L’episodio hot con tanto di servizio fotografico completo per gli amanti del gossip sembra però non sconvolgere la bella Eli che si “tiene” la palpata e non si scompone nemmeno per un attimo.
Quella che entrambi continuano a definire una bella amicizia sembra stia diventando un’amicizia molto molto intima!
Lo scatto li ha immortalati, mano di lui sul seno di lei, mentre si rilassano su uno yatch da 55 mila euro a settimana. Pietro, l’amico, è il famoso PR che vive tra Los Angeles e Miami e conosceva la Canalis da molto prima che lei cominciasse a bazzicare per gli States nel periodo post rottura con Clooney. Adesso i due si sono ritrovati.
Sembra che la palpata non interessi affatto la Canalis che continua imperterrita a fumare una sigaretta fatta a mano, molto più interessante, a quanto pare, della palpatina inaspettata.
I due però, in maniera innegabilmente brillante, hanno reagito con intelligenza allo scoop. Dopo la diffusione delle foto sulla popolare rivista scandalistica, i due hanno cominciato a prendersi in giro e a scherzare su Twitter, quasi a sbeffeggiare in silenzio le illazioni dei giornalisti.
Mentre Eli scrive: “Da oggi @pietrinooo sei diventato Il Palpatore. I tuoi toyboy mi odieranno per sempre”. E: “@pietrinooo non mi palpa nessuno sto iniziando ad avvilirmi”. Tavallini, invece, ha commentato: “@JustElisabetta eh che vita si stenti… Senza ‘l’audace Pietro’…”.
Leave a Comment