Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne
Settimana dal 31/10/11 al 6/11/11
Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile
Novembre è un mese impegnativo, forse il più produttivo dell’anno. Raccogliete le forze e tirate fuori la vostra buona volontà, il lavoro porterà i frutti desiderati se vi ci dedicherete a con interesse e pazienza. Attente alle emicranee, potrebbero interferire a tal punto da limitare le attività quotidiane. Respirate!
Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio
Quella appena trascorsa è stata una settimana pesante, piena di impegni e di responsabilità. Ma voi siete state all’altezza delle situazioni e ne siete uscite vincitrici. Ora però non accomodatevi sugli allori, i risultati ottenuti vanno coltivati affinché non si perdano per la strada. Battete il ferro finché è caldo.
Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno
E’ ancora il lavoro al centro della vostra vita, siete stanche ma non dovete mollare. Il ponte di Ognissanti vi aiuta a tirare un sospiro un po’ più lungo, ma non fate passare il momento propizio, ora vi tocca seminare… ma raccoglierete molto presto e ne sarete entusiaste. Mangiate meno carne, il fisico vi ringrazierà.
Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio
Siete nervose e infastidite a causa di un’ingiustizia subita da un vostro caro. Non è il caso di star male però, ogni cosa si risolve con un po’ di razionalità. Fate sbollire il nervosismo e placate gli stati d’ansia con una buona tisana d’alloro e camomilla. A mente fredda si pensa meglio alla soluzione ottimale da applicare.
Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Non comprendete la situazione che sta venendo a crearsi intorno a voi e neanche le persone protagoniste non sono l’emblema della chiarezza. Calma! Raccogliete più informazioni possibili e mettete in ordine i vari pezzi del puzzle, tutto sarà chiaro e vi accorgerete che non è un complotto contro di voi…
Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre
Emozioni e nuove amicizie sono il risultato di un week end fuori casa. Forse era proprio quello di cui avevate bisogno in un momento così delicato della vostra vita. I pensieri si affollano e le incomprensioni familiari non aiutano. Cercate una valvola di sfogo all’esterno, gli amici sono li’ per voi.
Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Vi sentite leggere, tranquille, in pace con voi stesse. Tutto questo grazie alla decisione che avete maturato coscientemente di non tenervi più tutto dentro ma di urlarlo al mondo: il bello ed il brutto, il giusto e l’ingiusto. Non volete più subire lo stress psicologico proprio di chi non riesce ad esternare le proprie emozioni: Brave!
Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre
La stanchezza fisica non è passata ma la vostra linea invidiabile si. A volte lo stress comporta un appetito maggiore, altre volte chiude completamente lo stomaco, ma voi, ignare del pericolo, aprite il frigorifero e vi buttate su tutto quello che vi fa sentire meglio. La tristezza non passa con lo stomaco pieno…
Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre
Siete cariche, sprizzate energia da tutti i pori, solari, brillate di luce propria e illuminate chi vi sta intorno. Il partner vi adora e gli amici sono pazzi di voi… allora perché quel muso lungo? Perché non gioire delle cose belle della vita, saggiarne il gusto dolce e godervi la tranquillità che si genera?
Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
E’ l’amore che fa ruotare il mondo, fa prendere le decisioni, fa cambiare idea, fa fare cose impensabili… e voi siete impregnate d’amore, un amore caldo e avvolgente. Avete mai pensato al volontariato? Stare accanto a persone che hanno bisogno solo di un’amico può regalarvi una grande gioia e farete una buona azione.
Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Vi sentite crollare il mondo addosso e in alcuni momenti riprendere in mano le situazioni non è per niente facile. Inoltre non si può cancellare il passato con una gomma come la matita su un foglio di carta. Tutti hanno delle ferite nell’anima che segnano e rimangono a testimonianza di esperienze passate. Conviviamoci e sorridiamo.
Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Siete sopravvissute alla notte più terrificante dell’anno? il 31 ottobre ha segnato il passaggio di alcuni pianeti a voi favorevoli, tutto questo si rispecchierà nell’umore e più in generale nella vostra vita quotidiana. Lasciatevi andare e accettate le cose per quelle che sono. Non tutti i mali vengono per nuocere.
Leave a Comment