Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne
Settimana dal 21/05/12 al 27/05/12
Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile
In questa settimana siete completamente prese dal lavoro. Avete gli obiettivi ben chiari nella vostra mente e sapete precisamente come raggiungerli e non vi fermerà niente e nessuno… a parte la stanchezza che vi assale quando meno ve l’aspettate. Siete forti e intraprendenti, non vi lasciate abbattere di solito ma quando scende la sera non sopportate più nulla. E’ inutile, non volete consigli o prediche, il lavoro dovete portarlo a termine, cascasse il mondo!
Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio
Forte ambizione e rigida autodisciplina sono le parole chiave che contraddistinguono questo momento particolare della vostra vita. Vi ponete delle mete importanti e impegnative, a cui tenete moltissimo, e anche se a piccoli passi, riuscirete a tagliare questi traguardi che sembrano irraggiungibili, ma che vi daranno la giusta voglia di tirare dritte per questa strada. Buona la comunicazione con i colleghi, ma in particolar modo col sesso opposto.
Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno
Mercurio vi segue e veglia su di voi, prospettandovi una settimana all’insegna dei sentimenti con un alto tasso di emotività. Potreste trovare un uomo che fa per voi, e magari.. anche innamorarvi, di un perfetto estraneo forse, tutto all’improvviso, senza accorgervene fino alla fine e questo vi darà uno slancio vitale e contribuirà ad accrescere la vostra autostima. D’altro canto potrebbe trasformare, in meglio o in peggio, un rapporto preesistente continuativo, di amicizia.
Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio
In questo periodo l’ispirazione potrebbe colpirvi quando meno ve l’aspettate, da un momento all’altro come un fulmine a ciel sereno. La fantasia galoppa veloce, l’ingegno e l’immaginazione sono elevatissimi, anche se la salute è un po’ cagionevole e vi rallenta i passi. Forse siete stressate o magari vi siete strapazzate troppo in queste ultime settimane. Prendetevi dei giorni di riposo e pensate solo a voi stesse, l’importante è sedare l’agitazione e attrarre a voi attenzioni positive.
Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto
In questa settimana cercate di mantenere un profilo basso e non eccedete con le esagerazioni. In vostro sesto senso ha qualche problemino d’assestamento, forse qualche interferenza, e non vi aiuta come dovrebbe, quindi non fidatevi delle spiegazioni che vi danno le persone che fanno troppe domande o troppe interessate a cio’ che fate o che avete intenzione di fare. Portate a termine i vostri progetti con calma e attenzione, non è un buon momento per avviarne di nuovi.
Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre
Una persona a voi molto vicina, che vi ha dato una grossa mano in passato, adesso ha bisogno del vostro aiuto. Cercate di starle vicino e di sostenerla al meglio, fatele presente che nella vita tutti attraversano momenti particolarmente difficili e bui ma che poi bisogna rialzarsi e ripartire più forti di prima, perché la vita non aspetta che lei e tutto ciò che le potrà offrire. Sarà una lezione di vita che non dimenticherà… e servirà anche a voi stesse.
Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Prendetevi maggior cura di voi stesse, mettetevi in direzione dei raggi di sole e scaldatevi mandando via i pensieri pesanti che ultimamente vi assillano. Le soluzioni verranno da sole una volta che la mente si è rasserenata e si è aperta al cambiamento positivo. una volta tranquillizzate non perdete un attimo: agite subito!non lasciate tramontare il sole sui vostri dubbi, in altre parole: chiudete i conflitti prima di andare a letto, dormirete sonni tranquilli.
Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre
Siete tese, nervose e infastidite a causa di un’ingiustizia subita direttamente da voi o da una persona a voi molto cara. Non è il caso di star male però, ogni cosa si risolve con un po’ di razionalità. Fate sbollire il nervosismo e placate gli stati d’ansia con una buona tisana d’alloro e camomilla. A mente fredda si pensa meglio alla soluzione ottimale da mettere in atto e poi, forse, l’ingiustizia subita è stata conseguenza di un atteggiamento frettoloso. Analizzate le situazioni.
Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre
La settimana sarà improntata sull’entusiasmo e la voglia di fare e di cambiare lo stato delle cose che vi circondano. Il vostro buonumore è contagioso e chi vi vuole bene e vi ruota intorno gioisce al solo vedervi. Circondatevi di persone amiche, ed esprimete loro il vostro entusiasmo. Sprizzate ottimismo da tutti i pori e questo atteggiamento solare vi aiuta in tutti gli ambiti. Solo il partner può crearvi qualche problema riportandovi precipitosamente con i piedi per terra.
Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
A testa alta e sicure di voi stesse, avete lanciato la vostra sfida al mondo che a volte non vi da il giusto rilievo e vi fa sudare sette camice per ottenere i meriti che vi spettano. Il momento di crisi è passato e siete completamente proiettate verso il futuro e tutti i cambiamenti che esso porta con se. La paura è sconfitta, da ora in poi solo vittorie. Affrontate con grinta tutto quello che vi capita e non abbiate timore a buttarvi in nuove avventure. Abbiate fiducia nelle vostre capacità.
Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
La settimana inizia con una vena polemica ed il nervosismo viene a galla ad ogni parola apparentemente storta e detta contro di voi. Raccogliete le idee e fate il punto della situazione, eviterete malumori e discussioni inutili. Meglio togliersi dalla testa il pensiero fisso che tutti ce l’abbiano con voi. Forse è necessario un totale cambio di rotta; è il periodo giusto per aprire quel famoso cassetto con i sogni e organizzare un viaggio per riscoprire la complicità col partner.
Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo
La vostra curiosità vi farà compiere grandi passi in avanti e faciliterà la scoperta di mondi nuovi. Sul piano lavorativo non avete rivali e viaggiate come treni, l’amore e l’eros sono alle stelle. Andate un po’ più lentamente, col freno a mano tirato, quando si tratta di amicizie. Non riuscite a fidarvi del tutto ma il tempo vi darà una mano. Dovreste però fermarvi di tanto in tanto per immagazzinare le informazioni assimilate e renderle “esperienza di vita” e bagaglio personale.
Leave a Comment